Donna Medicina - Medicine Woman

Questa espressione deriva dal popolo dei Nativi Americani che hanno sempre tenuto in considerazione la donna in questa versione spirituale che affianca agli Uomini Medicina che sono dei guaritori.
La Donna Medicina è lei stessa una cura attraverso la sua accoglienza, dolcezza, saggezza e competenza che ha acquisito nel corso del suo sentiero di vita.
Rappresenta il valore della Madre Terra ed è dispensatrice di esempio e di saggezza, perché ha trovato dentro di sé la radice del suo potere e della sua guarigione dai traumi della vita.
Lei sa vedere oltre quello che appare e sa guarire con le parole se è quella la strada che ha scelto, ma ci sono donne medicina che conoscono i rimedi naturali e il potere delle erbe che sono la loro cura.
La Donna Medicina è in simbiosi con la Natura essendo rispettosa di tutte le creature umane, animali e vegetali e sa trarre dalla Natura il linguaggio che lo Spirito Divino le comunica.
Lei è una guaritrice e sa trovare il potere della guarigione in sé stessa perché nel suo percorso di vita ha imparato a conoscersi, amarsi e rispettarsi e questi tre presupposti sono la guida delle sue percezioni.
La Donna Medicina è stata introdotta nel mondo dello spirito da un maestro sciamano che l’ha guidata a fare le profonde e pratiche esperienze che l’hanno avvicinata al mondo spirituale dal quale trarre ispirazioni e intuizioni.
Ha percorso un sentiero di vita lungo e affascinante che le ha insegnato a dare importanza a ciò che veramente ha importanza, staccandosi da ciò che abbaglia nel consumismo con le sue etichette che sono importanti nel mondo materiale, mentre lei sa fare il collegamento tra il mondo naturale con quello spirituale.
Soprattutto ha una profonda conoscenza dell’essere umano e sa che l’amore è la migliore medicina che cura le ferite dell’anima di cui sono portatori tutti.
La Donna Medicina sa amare e perdonare e attorno a lei si avverte una energia potente capace di trasmettere benessere e positività, preziose cure dell’anima della quale lei diventa alleata e amica.

Contattami!

Compila il form per chiedere maggiori informazioni

Acconsento al trattamento dei dati per l'esclusiva finalità di essere contattato per ricevere informazioni, come specificato nella Privacy Policy