Ipnosi Regressiva

Sei interessato o interessata a conoscere l’ipnosi regressiva?

 Sei attratto o attratta dalla curiosità viaggiare con l’ipnosi regressiva guidata?

Senti il richiamo della natura a cui anche tu appartieni?

 Soffri di qualche disturbo cronico che la medicina non ti guarisce?

Utilizzo l’ipnosi regressiva nella risoluzione di situazioni croniche fisiche o psichiche quando l’origine del problema è da indagare nel passato spesso anche molto antico.

Il grande fascino dell’ipnosi regressiva è che risolve velocemente il problema che la persona ha da molto tempo. Qualche volta una seduta raggiunge risultati strabilianti.

L’ipnosi è una comunicazione positiva che aiuta a risolvere ciò che la mente logica non è in grado di fare. E’ un mezzo efficace per il proprio benessere, per conoscersi meglio.

Per farti sapere l’ipnosi regressiva cos’è, posso dirti che è la capacità di andare nelle vite passate, una intuizione che ho sviluppato con l’insegnamento ricevuto dalla cultura sciamanica del mio maestro Nativo americano Joseph Rael Beautiful Painted Arrow che mi ha fatto diventare una Donna Medicina, perché uso le energie sottili spirituali che mi consentono di fare delle vere guarigioni.

La lunga formazione spirituale fatta , mi ha aperto alla alta visione della vita e oltre la vita. Sono entrata nel mondo degli Elders, i saggi del popolo dei nativi, maestri per l’insegnamento delle tradizioni alle generazioni successive perché seguano gli alti valori delle tradizioni volti alla fratellanza, alla solidarietà e al coraggio che da sempre hanno distinto quegli antichi popoli testimoni di grande civiltà.

Grazie a queste conoscenze ti posso introdurre nel mondo dello spirito secondo rituali che ho potuto risvegliare in me seguendo il richiamo dell’anima.

L’ipnosi regressiva funziona ed è il modo migliore che ho per aiutarti.

L’ipnosi regressiva vite passate è come posso condurre le ricerche dei talenti nascosti nelle persone.

 L’ipnosi regressiva vite precedenti fa scoprire le qualità antiche che vanno risvegliate oggi.

Fa anche scoprire l’origine dei traumi che affliggono ancora oggi chi ne è vittima.

L’ascolto dell’energia e delle domande inespresse della gente mi guida ad aiutarle nel modo straordinario e sempre stupefacente che è la guarigione.

L’ipnosi regressiva guidata di brian weiss è uno dei metodi a cui mi ispiro per guidare le persone in questo viaggio straordinario, alla scoperta di stessi e delle proprie potenzialità. 

Ipnosi Regressiva Testimonianze

Carissima Laura,

il tuo lavoro è meraviglioso ed ancora più meraviglioso è il modo in cui lo fai tu, hai aiutato tante persone, me compresa, e ne aiuterai ancora tante!

In tutte le esperienze che ho fatto con te ci hai avvicinato sempre al mondo dello spirito e ci hai mostrato la strada…in questi giorni che ci siamo sentite e viste mi sembra di aver ritrovato un percorso che avevo dimenticato.

Grazie anche per avermi ricordato tutto questo e avermelo fatto rivivere.

 Clara M.

Medico

Cagliari

Conosco Laura da diversi anni e ho avuto modo di apprezzarne la sensibilità e la sua eccezionale capacità di entrare in diretto contatto con i problemi delle persone.

Quando mi sono trovato ad affrontare un problema personale che mi ha coinvolto profondamente a livello emotivo, ho pensato che Laura potesse aiutarmi a superare quel momento difficile in cui vivevo uno stato di profondo dolore e di forte disagio interiore.

Laura mi ha proposto di lavorare con l’ipnosi regressiva, che già conoscevo. Ho accettato subito conoscendo bene la sua competenza.

La seduta si è svolta subito, guidandomi in uno stato di profondo rilassamento.

Al termine mi sono sentito subito molto più sereno e grazie alle tecniche suggeritemi da Laura, sono riuscito sin da subito a gestire il profondo disagio che avevo vissuto sino a quel momento.

Nel giro di pochi giorni sono riuscito, sempre grazie all’utilizzo di queste tecniche a ridurre al minimo il disagio e soprattutto il malessere interiore. Passando da una situazione in cui venivi gestito dal dolore ad uno in cui ero io a gestirlo.

Successivamente abbiamo ripetuto l’esperienza in altre due volte per rinforzare in me quegli strumenti psicologici.

Oggi a distanza di 4 mesi dal suo primo intervento posso dire che il problema è stato da me completamente superato. Quel cupo malessere non è altro che un brutto ricordo che senza l’aiuto di Laura non avrei certo saputo superare in così breve tempo e con questa rapidità.

A conclusione consiglio caldamente, chi si trova a vivere situazioni di profondo disagio interiore dovuto agli avvenimenti della vita, di rivolgersi con fiducia all’esperienza che Laura ha maturato in tutti i suoi anni di professione.

Grazie Laura!

Enrico L.

Libero professionista

5 stelle

Genova

I am so glad I met you and danced with you and the others in Italy 

It was very very very special

It was calling me 

A piece of me is here in Italy 

And falling in love with Italy 

It’s been a blessing 

This year.

My life really shifted for the better into a new life 

Much much love 

Ralph Guizzo

Attore

New York

Danzare è stato per me aprire le porte di un mondo nascosto. Privilegio per pochi, per coloro che hanno cercato da tempo e con dedizione passione e lucidità sanno che oltre il mondo visibile esiste un mondo più profondo, più vero e più interiore. 

Accedere a questo mondo è pura alchimia per andare oltre le maschere che indossiamo ogni giorno, mostrare, e per me è stato far vivere quella Daniela che ha tanto da offrire al mondo.

Il tamburo ci accompagna in questa danza. Il suo suono corrisponde, all’unisono, al battito del cuore dei nostri antenati.

Ballare al suono del tamburo è connettersi alla loro anima ed ascoltare ciò che vogliono trasmetterci. Un messaggio di salvezza e intima saggezza.

Un prezioso messaggio d’amore per noi. Solo se vogliamo ascoltare, se ci spogliamo del nostro ego. Se siamo pronti a morire per rivivere.
Grazie Laura.

 DANIELA T.

 

HR Accredited internal coach 

 

Manager EU Commission

 

Bruxelles

 

Contattami!

Compila il form per chiedere maggiori informazioni

Acconsento al trattamento dei dati per l'esclusiva finalità di essere contattato per ricevere informazioni, come specificato nella Privacy Policy