I sentieri dove cammina la saggezza

Argomenti dell’articolo “I sentieri dove cammina la saggezza”:

Una ruota in movimento
L’amore è energia

Il cervo nella cultura nativa è simbolo di saggezza e questo è il mio nome medicina.
Il nome medicina è il risultato di una visione e dell’insegnamento avuto dallo sciamano Joseph Rael Beautiful Painted Arrow, mio maestro. È anche il percorso della mia lunga vita che mi ha portato ad essere una saggia per le esperienze e gli insegnamenti avuti.

Avere un nome medicina vuol dire avere fatto un percorso di vita che porta a raggiungere la vita spirituale che ripulisce della negatività che rovina il mondo.

La mia medicina non proviene soltanto dalla cultura nativa, ma anche da altri insegnamenti che mi hanno dato i maestri che ho avuto la fortuna di incontrare. Ora è il momento di dare a mia volta, a chi vuole arrivare alla saggezza, insegnamenti ed esperienze formative che diventano il loro percorso di crescita.

Una ruota in movimento

La vita è una ruota in movimento che gira sempre, e il suo scopo è quello di fare evolvere le persone nel corso della loro vita come è già scritto alla nascita nella loro carta del cielo. Tuttavia benché siano in essa indicate le probabili esperienze della vita, che poi in effetti accadono, ma arrivano diverse da come e quando erano previste, così si comprende l’evento annunciato dopo che è accaduto e questa è la grande libertà individuale, ma anche la conferma della veridicità dell’astrologia.

La formazione spirituale è una formazione di pace e di apertura per amare la vita, le persone, la natura con tutto quello che contiene, perché la saggezza è anche amore, rispetto, comprensione e pace.

L’amore è energia

Lavorando con questi argomenti è un modo che promuove il bene di tutti. Noi diamo la nostra partecipazione alla pace per far tacere le guerre e la violenza che affliggono il mondo, perché l’amore è l’energia più potente che esista.

Ogni persona ha diritto di trovare lo scopo per vivere perché è il sentiero che porta alla saggezza, senza mai arrendersi alle sventure o agli impedimenti che sembrano blocchi impossibili da superare, in realtà sono il trampolino di lancio del coraggio che fa spiegare le invisibili ali che tutti hanno ma non sanno di averle.

Nessuno sa a quali altezze può volare se non spiega sino in fondo le sue ali. Questa metafora è il segreto della vita.

Tutto quello che ci serve per vivere lo troviamo in natura, perché noi stessi facciamo parte della natura come la terra, il cielo, gli animali, le piante, le montagne e i fiumi. È un antichissimo insegnamento al quale è necessario accedere se vogliamo difendere e proteggere il mondo in cui viviamo come dicono e scrivono da tempo i moderni saggi.

Quello che ho raggiunto nel corso della mia vita, con l’aiuto dei maestri che ho trovato è la saggezza che a mia volta metto a disposizione, insegnando e praticando argomenti sperimentati per formare altri saggi perché possiamo lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato.

Se sei interessato all’argomento ti consiglio di guardare la pagina della formazione relativa: “Il sentiero dove cammina la saggezza

Call Now Button