Utilizzare l'ipnosi per dimenticare un amore

È possibile utilizzare l’ ipnosi per dimenticare un amore e in tutte le delusioni sentimentali, anche le più radicate   

Queste le domande più comuni

Si può dimenticare un amore finito?

Può verificarsi che tu abbia scoperto un tradimento che ti ha traumatizzato o traumatizzata?

Ti può capitare che il tuo lui o la tua lei ti illudano di voler stare con te ma non si staccano mai dal vincolo precedente con mille scuse?

Può succederti che all’improvviso ti innamori di qualcuna altro o qualcun’altra e ti senti in colpa verso il tuo compagno o la tua compagna?

Ti rendi conto di innamorarti sempre della persona sbagliata che delude o abbandona e hai una grossa frustrazione, perché riconosci di ripetere sempre lo stesso errore?

Sei alla ricerca di una compagna e non ti senti capace di farti avanti per conquistarla?

Ti senti sola e pensi di non essere bella o interessante abbastanza per avere un compagno tuo?

Ti sei mai chiesto come dimenticare una persona, come dimenticare un amore?

Non vai d’accordo con tua moglie o tuo marito e non sai cosa fare?

Non provi più attrazione per il tuo o la tua compagna che ne è inconsapevole?  

Queste situazioni e altre ancora sono molto comuni come comune è il senso di frustrazione o la incapacità di affrontarle perché c’è il timore di far succedere tragedie o perché manca il coraggio di dare un dispiacere. Le delusioni sentimentali sono molto dolorose e meritano, attenzione e rispetto perché la sofferenza, per qualsiasi causa avvenga, è motivo di togliere la voglia di vivere.

40 anni di esperienza nelle delusioni sentimentali

Da quaranta anni mi occupo di questi argomenti e ho potuto verificare in molti casi quanto è efficace l’ipnosi per dimenticare un amore. Questo è l’aiuto migliore che ho trovato da dare, perché l’ipnosi acquieta le ansie e consente una lucidità mentale che sembrava scomparsa. L’ipnosi (vedi le altre paginedel mio sito qui) è il mezzo per acquetare la mente che è tormentata, che produce sofferenze e non ha soluzioni. 

L’ipnosi evita di dialogare con la mente che non sente altre ragioni diverse dalle proprie e rilassando la tua mente è possibile avviare il processo di cambiamento del tuo punto di vista, di visione diversa della realtà sofferente, di lucida comprensione di chi sia veramente la persona amata.

Ho aiutato a risolversi tanti casi e i miei clienti hanno scoperto la possibilità di vivere una nuova vita, perché hanno trovato in sé nuove risorse e il coraggio di affrontare la realtà.

Contattami!

Compila il form per chiedere maggiori informazioni

Acconsento al trattamento dei dati per l'esclusiva finalità di essere contattato per ricevere informazioni, come specificato nella Privacy Policy