Ipnosi

Le domande che mi sono rivolte circa l’ipnosi sono:

  1. Come dimenticare un amore
  2. l’ipnosi fa dimenticare?
  3. Come dimenticare un amore finito?
  4. Come dimenticare un grande amore?
  5. Come dimenticare un amore sbagliato?

A queste domande rispondo di si e come si fa? è con la mia capacità professionale.

Ma io ti chiedo se hai delle curiosità e delle necessità da rivolgermi e che io posso risolverti incontrandoti:

  • Sei incuriosito dall’ipnosi?
  • Ti porti da tempo pesi psicologici difficili?
  • Cerchi un metodo più veloce rispetto ad una psicoterapia tradizionale?
  • Sei stato/a incompreso/a o escluso/a nei legami familiari?
  • Hai sentito parlare dell’ipnosi come cura?
  • Ti viene detto che i problemi fisici che hai sono di origine psicologica?
  • Se visiti il mio sito ti viene voglia di conoscermi?
  • Cerchi un aiuto psicologico che risolva i tuoi problemi defiitivamente e in poco tempo?
  • Credi all’efficacia dell’ipnosi a distanza?

Tutto questo ti fa sentire fragile e mina la tua autostima. 

Il supporto psicologico strategico originale che uso per aiutare i miei clienti a risolvere i loro problemi emotivi che provengono dal passato, dall’educazione ricevuta, dai dolori sofferti, dalle frustrazioni provate, dalle convinzioni limitanti che frenano la loro vita è l’ipnosi.

Uso l’ipnosi come strumento terapeutico perché aiuta a velocizzare la terapia e non ha controindicazioni.  L’ipnosi permette di coinvolgere l’inconscio per modificare pensieri e atteggiamenti che ha sempre controllato la mente mentre in ipnosi la mente non interferisce.  

La mia esperienza

Il mio maestro dell’ipnosi è stato il grande Richard Bandler la cui bravura è indiscussa. Il compito che ho con i miei clienti è di ricostruire la fiducia in se stessi per potersi sentire liberi di vivere meglio, per trovare l’insegnamento positivo nei dolori, per dare un senso alla loro vita quando le circostanze li hanno fatti soffrire, per risollevarsi e saper prendere quelle decisioni che prenderanno nel momento che avranno trovato coraggio e giusta direzione.  

Pratica dell’ipnosi

Posso praticare l’ipnosi online per aiutarti, se c’è della distanza tra noi, utilizzando il computer con i programmi Skype, Messenger, WhatsApp. L’ipnosi guidata a distanza funziona perfettamente ed è perfettamente sicura.  

La mia competenza ipnotica e comunicativa è assolutamente valida anche usando la tecnologia che ci avvicina e nulla toglie all’efficacia del lavoro e le testimonianze lo confermano.  

Questo significa che il mio compito è aiutare le persone perché scoprano l’importanza dello spirito nella loro vita che parla a loro nei modi più impensati e loro devono imparare ad ascoltare. L’aspetto spirituale della vita non è religioso ma è una visione ampia e lontana oltre la vita, che sa vedere le mete e sa come superare gli ostacoli, sa dare un significato a tutto, compreso il motivo per cui siamo nati.

Ora non mi considero più una psicoterapeuta per cui ho studiato, ma piuttosto una guaritrice dei problemi dell’anima, un lavoro antico fatto in modo moderno con l’aiuto della tecnologia che non intralcia gli antichi talenti dell’uomo, piuttosto li aiuta.

Ora si può vivere in mezzo alla natura che ha tanto da insegnarci, pur rimanendo in contatto con il resto del mondo per mezzo della tecnologia che ci rende visibili e avvicinabili. Si possano captare le esigenze umane, la necessità della loro evoluzione e si possono curare le ferite dell’anima, quando si comprende l’indicazione della strada del viaggio.

Ti consiglio di leggere, per saperne di più sull’ipnosi, il mio libro “I SEGRETI PER AMARE LA VITA” è un ebook che trovi su Amazon e lo acquisti sulla mia pagina dei libri 

Testimonianze

“Arriva un momento nella vita, nel quale il caos esterno offusca la nostra luce interna, così tanto da farci perdere l’orientamento, ma è proprio in quel momento, mentre barcolliamo nel buio che bisogna ritrovare la nostra bussola interiore. Per me la dottoressa Laura è stata quella voce fuori dal campo che mi indicava dove cercare la mia bussola, da allora ogni tanto mi perdo ma sicuramente so dove andare a cercare. Grazie Laura”

Emanuela B. – Imprenditrice di estetica | Civitanova Marche

“Incontrare Laura per me, ha significato cambiare la mia vita. Ora, grazie a lei, so cosa voglio veramente. Mi ha aiutato a mettere a fuoco i miei obiettivi e a far emergere capacità che non sapevo di avere. Mi ha fatto capire che la vita è una grande opportunità e che gli strumenti per viverla in modo appagante sono dentro di noi.”

Micaela B. – Massaggi olistici | Genova

“Ciao Laura, ti scrivo mentre sono in treno verso Genova…e tu mi dirai e beh? Beh, è un viaggio un po’ diverso dagli altri, verso qualcosa di molto molto speciale questa volta….Sabato io e il mio fidanzato ci sposeremo! Ripensando a quanto le cose sono cambiate negli ultimi due anni, a tutto il percorso  (bellissimo, faticoso, emozionante, pieno di alti e bassi, ma soprattutto alti ) che ho intrapreso negli ultimi anni non potevo non pensare a te!
Grazie per il tuo aiuto, per la presenza della tua potente energia positiva quando la mia strada sembrava così poco chiara e percorribile… Insomma credo che in questo momento così importante della mia vita ci sia anche il tuo zampino…
Quindi volevo informarti e soprattutto ancora una volta ringraziarti, un abbraccio fortissimo!”

Sara P. – Ricercatrice | Zurigo

“Lei è stata un incontro speciale e prezioso che non potrò più dimenticare”

Eleonora B. – Infermiera libera professionista | Ovada

Contattami!

Compila il form per chiedere maggiori informazioni

    Acconsento al trattamento dei dati per l'esclusiva finalità di essere contattato per ricevere informazioni, come specificato nella Privacy Policy

    Call Now Button