24
Lug.

La Ricerca degli Animali di potere

L’uomo oggi attraversa incertezze e paure.

Riteniamo di dargli un valido aiuto per ricercare internamente maggior potere e sicurezza. Un modo affascinante è la ricerca dell’antica connessione con il significato del proprio animale di potere. Per farlo si viaggia nel mondo dell’invisibile.

Questo è un viaggio che può cambiare profondamente la tua vita.

Tu puoi avere già uno spirito guida o può essere un concetto completamente nuovo per te. In un modo o nell’altro, quando conoscerai il tuo animale spirito guida e svilupperai una stretta amicizia con lui, aprirai la porta al potere spirituale che ti servirà a proteggerti, guidarti e curarti.

L’animale di potere è proprio questo:

uno spirito guida animale che ti da maggiore potere e ti aiuta ad affrontare entrambi gli ambienti della terra e dello spirito.

Il concetto degli animali di potere proviene dall’antichità, quando gli uomini avevano maggiore confidenza e reciproca relazione con gli animali con i quali condividevano l’ambiente.

Il concetto è anche associato allo shamanesimo, ma non è necessario essere shamani o particolarmente interessati allo shamanesimo per trarre beneficio da una relazione con l’animale di potere. Inoltre l’idea di animali spirito guida non è esclusiva di alcuna cultura, ma è dentro, in qualche modo, in quasi tutte le culture.

L’esperienza si svolge nel mio studio, un grande vantaggio perché sarà individuale e da concordare insieme la data.  Con l’aiuto del tamburo ti porterò nel mondo dell’invisibile dove incontrerai il tuo animale guida che ti parlerà, sarà una esperienza molto personale che ti stupirà per la sua magia.