28
Giu.

APERICOACHING

Conferenza sul Coaching

Apericoaching in Riviera, a Santa Margherita Ligure, Hotel Regina Elena

“Pensare da coach per uscire dalle crisi”

28 giugno 2019, dalle 19 alle 21

 

Un incontro gratuito dove potrai conoscere e provare la potenza del coaching. È il metodo per riscoprire le tue potenzialità, farti guidare per trovare dentro di te le risorse per raggiungere tutto quello che vuoi per te e per la tua vita.
L’incontro è tenuto dalla dr.ssa Laura Cuttica Talice, psicoterapeuta e life coach, che rappresenta per l’Italia “The Institute for Life coach Training“, la scuola internazionale che ha permesso a un grandissimo numero di persone in tutto il mondo di iniziare un nuovo percorso di vita. Con lei saranno presenti numerosi coach diplomati dalla scuola.

In due ore potrai capire cosa è il coaching e l’importanza che può avere nella tua vita. Capirai cosa significa pensare da coach e se per te può essere utile sviluppare un percorso, per diventare tu stesso un coach.

Conoscerai la dottoressa Paola Lazzati Crespi Reghizzo e la dottoressa Micol Baiardo, che racconteranno la loro esperienza con il coaching e come questa ha trasformato in meglio le loro vite.

La dr.ssa Laura Cuttica Talice, presenterà il libro che ha dedicato al coaching “Una vita ispirata” che ti aiuterà a comprendere meglio come questa tecnica può aiutarti quotidiamente a rendere migliore e più appagante la tua vita.

L’incontro è stato pensato in occasione dell’INTERNATIONAL COACHING WEEK, la settimana che l’International Coach Federation dedica annualmente al coaching, ma in particolare per coloro che oggi vivono a Genova, colpita dall’evento del ponte Morandi e in Riviera colpiti dal tornado. Perché il coaching è uno strumento in più per affrontare e superare con forza e motivazione le difficoltà personali come quelle che hanno molte persone.

Ti aspettiamo Venerdì 28 giugno dalle ore 19 alle ore 21 presso l’Hotel Regina Elena di Santa Margherita Ligure (Genova)

 

Per informazioni:

Facebook: Evergreen International e Laura Cuttica Talice

www.lauracutticatalice.it

Per rispondere: laura@lauracutticatalice.it

Conferenza e aperitivo. Prenotazione obbligatoria al 3483826715.

Contattami!