Laura Cuttica Talice 25

Laura Cuttica Talice

Il mio nome in famiglia era Lauretta, sono nata a Genova in un giorno di festa caro alla mia città il 24 giugno, festa di San Giovanni Battista il patrono, un buon auspicio, sono contenta di essere nata all’inizio dell’estate e nella notte delle streghe, perché in quella notte a Genova si bruciano falò per propiziarle.

Ho due nature, una materna genovese legata al mare e l’altra paterna piemontese legata alla terra. La mia vita si è svolta un po’ a Genova e un po’ in campagna, due posti che amo per motivi diversi che sono la storia e la natura.

L’anno è stato il 1936.

Sono così passati 80 anni e mi trovo a parlare di me per la prima volta non in modo professionale, ma della mia anima, perché è quella che ha determinato la mia vita, i miei affetti, il mio lavoro.

Per tanti anni ho cercato di capirmi e di aiutarmi occupandomi dei miei studi e delle esperienze, ma finalmente ho compreso che la cosa più bella che possiedo è la mia anima, molto antica, romantica, generosa, intuitiva, preziosa, profonda ed eternamente giovane.

Riconosco di avere fatto bene tre cose, i miei due figli e il mio lavoro che è il terzo figlio, li ho curati con amore e impegno, ma non è stato difficile.

Appartengo al segno del Cancro e sono una moderna nativa, amo l’astrologia a modo mio e lo shamanesimo che mi ha portato a conoscere la felicità.

Ho amato e sono stata amata, ora che riconosco di essere una saggia, guardo la mia vita con gratitudine per tutto quello che mi ha regalato, comprese ansie e sofferenze, ma soprattutto per avermi fatto capire quanto sia bella.

Che cosa so fare che interessa soprattutto agli altri lo descrivo nelle pagine del sito.

Buona lettura e grazie per essermi venuti a trovare!

La visione dell’insegnamento che ho è di guidare aquile che sanno indicare a loro volta la via della libertà e della saggezza per migliorare il mondo.

aquile_4

Certificati

international-coach-federation
MCC_Web
the-ilct-logo

Contattami!

Compila il form per chiedere maggiori informazioni

Acconsento al trattamento dei dati per l'esclusiva finalità di essere contattato per ricevere informazioni, come specificato nella Privacy Policy